Come ottimizzare la profittabilità attraverso l’analisi dei dati, la definizione di modelli predittivi e di Machine Learning.
Il #NewRetail, oggi, è fatto di esperienze, prodotti, clienti e dati. Gli Analytics e i modelli predittivi sono la nuova moneta per determinare il successo di un business rispetto a un altro. Ma come poter ottimizzare le opportunità che la raccolta e l’analisi di Big e Small Data, oggi, possono offrire?
Con questo webinar, cercheremo di individuare le migliori strategie di analisi e di decodifica delle informazioni raccolte per massimizzare le performance di Business delle nostre catene. Perché il domani appartiene a chi sa analizzare l’oggi per prevedere il futuro. 
 
Takeways dell’incontro:
AGENDA 
 
Retail Analytics Strategy 
a cura di 
TOMMASO CASARTELLI 
Partner, Jakala 
 
Casi di Successo 
a cura di 
ALBERTO ROMANELLI 
Domain Expert, SAS 
 
Roundtable: 
 
ELISA ADAMOLI 
Retail Manager, Antony Morato 
 
ALESSANDRO PATRUNO 
Business Intelligence Manager, Valentino 
 
ALFREDO RUSSOLILLO 
Head of Global CRM, Bally 
 
Moderatore: 
Marco Mancinelli 
Direttore Editoriale di Technoretail 
 
Per iscrizioni: 
https://retailhub.it/it/evento/retail-analytics-challenges-strategies/