Visite: 604
Visite: 604
- Information
- Eventi
Digital Event: “Retail Analytics: Challenges and Strategies”
Come ottimizzare la profittabilità attraverso l’analisi dei dati, la definizione di modelli predittivi e di Machine Learning.
Il #NewRetail, oggi, è fatto di esperienze, prodotti, clienti e dati. Gli Analytics e i modelli predittivi sono la nuova moneta per determinare il successo di un business rispetto a un altro. Ma come poter ottimizzare le opportunità che la raccolta e l’analisi di Big e Small Data, oggi, possono offrire?
Con questo webinar, cercheremo di individuare le migliori strategie di analisi e di decodifica delle informazioni raccolte per massimizzare le performance di Business delle nostre catene. Perché il domani appartiene a chi sa analizzare l’oggi per prevedere il futuro.
Takeways dell’incontro:
- Comprendere come utilizzare dati e modelli predittivi per le strategie di business
- Conoscere i risultati concreti ottenibili dall’ottimizzazione dei processi di Analytics
- Analizzare casi di successo
AGENDA
Retail Analytics Strategy
a cura di
TOMMASO CASARTELLI
Partner, Jakala
Casi di Successo
a cura di
ALBERTO ROMANELLI
Domain Expert, SAS
Roundtable:
ELISA ADAMOLI
Retail Manager, Antony Morato
ALESSANDRO PATRUNO
Business Intelligence Manager, Valentino
ALFREDO RUSSOLILLO
Head of Global CRM, Bally
Moderatore:
Marco Mancinelli
Direttore Editoriale di Technoretail
Per iscrizioni:
https://retailhub.it/it/evento/retail-analytics-challenges-strategies/