Technoretail - Acronis Global Cyber Summit 2020
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Acronis Global Cyber Summit 2020
Information
Eventi

Acronis Global Cyber Summit 2020

Acronis, player operante a livello globale nella cyber protection, ha annunciato che l’Acronis Global Cyber Summit 2020 offrirà un’esperienza on line gratuita che vedrà la partecipazione dei massimi esperti del settore per condividere le loro vision e discutere sul futuro della cyber protection. 

Lanciato lo scorso anno, l’Acronis Global Cyber Summit riunisce fornitori di servizi, rivenditori a valore aggiunto, CIO e ISV ed è il più grande meeting al mondo di leader di pensiero ed esperti del comparto pronti a condividere approfondimenti e progressi nel comparto della protezione informatica.

Serguei Beloussov, Founder e CEO di Acronis, ha dichiarato: “Questi tempi difficili sottolineano la necessità di una protezione informatica completa, motivo per cui fornire un luogo virtuale in cui i leader di pensiero possano condividere la loro esperienza è più importante che mai. Ovviamente, la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e di coloro che interverranno di persona sono di fondamentale importanza, per cui faremo tutto il possibile per tutelare al massimo i partecipanti”.

Technoretail - Acronis Global Cyber Summit 2020

Con workshop studiati per offrire un’esperienza interattiva e stimolante insieme a esperti riconosciuti del settore IT, della sicurezza informatica e dell’integrazione provenienti da ogni parte del mondo, i partecipanti al Summit potranno acquisire strumenti, competenze teoriche e indicazioni pratiche approfittando sia dello scambio tra colleghi che della possibilità di stabilire contatti con qualificati esperti del settore. 

L’evento, che si terrà dal 19 al 21 Ottobre 2020, ha già aperto le iscrizioni alla pagina on line https://acronis.events/summit2020

       
    Il sito Technoretail - Acronis Global Cyber Summit 2020

Technoretail - Acronis Global Cyber Summit 2020


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits