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Sopra Steria riconosciuta Platinum Partner di Salesforce
Sopra Steria, player a livello europeo nei settori della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, ha chiuso il bilancio 2019 riportando una crescita pari al +11% e un fatturato di 83 milioni di euro.
Salesforce, società operante a livello globale e specializzata nel Customer Relationship Management, nel corso degli ultimi anni, ha intensificato ulteriormente la collaborazione con Sopra Steria fino a riconoscerla come proprio Platinum Partner.
L’importante riconoscimento è stato reso possibile grazie sia all’elevato livello dei progetti di Sales, Service e Marketing Cloud gestiti da Sopra Steria in tutto il continente europeo e sia ai programmi di formazione continua che l’azienda stessa riserva ai propri dipendenti.
In particolare, il Centro d’Eccellenza Salesforce, istituito presso la sede napoletana di Sopra Steria, svolge un ruolo da Academy dove le risorse vengono costantemente aggiornate sulla piattaforma CRM di riferimento per offrire ai clienti strategie ad hoc che si avvalgono di strumenti di ultima generazione e per poter addestrare, a loro volta, nuovi professionisti.
Ed è proprio in virtù dei 69 professionisti certificati, dei 290 attestati ottenuti e dei 12 progetti completati che Sopra Steria ha scalato rapidamente il ranking globale dei Platinum Partner di Salesforce.
Ghislain Haurat, Chief Operating Officer e Sponsor delle attività Salesforce presso Sopra Steria, sottolinea: “I risultati raggiunti da Sopra Steria sono ottimi, con 290 certificati e un Centro d’Eccellenza a Napoli, nel Sud d’Italia e ottenuti in un solo anno. Ne siamo, quindi, doppiamente entusiasti e fieri di poter garantire ai nostri clienti una consulenza strategica sempre più competitiva”.
Poi, Haurat aggiunge: “Sopra Steria lavora al fianco dei maggiori player mondiali della moda, dei servizi finanziari e del settore Energy & Utilities, pertanto, offrire le soluzioni di Salesforce, le migliori sul mercato, è un dovere nei loro confronti, ma è anche una responsabilità verso la crescita dell’impresa nazionale e internazionale”.
Marco Marcone, Vice President Alliance & Channel di Salesforce Italia, dichiara: “Le terze parti hanno un ruolo centrale nella strategia di Salesforce e ci fa piacere che Sopra Steria, entrato da poco nel nostro ecosistema, abbia già raggiunto dei risultati così rilevanti. Fondamentale, per altro, il suo impegno sulla formazione, un elemento critico per la crescita dell’intero sistema”.