Technoretail - Refrigera Forum Mediterraneo 2020
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Refrigera Forum Mediterraneo 2020
Information
Case History

Refrigera Forum Mediterraneo 2020

Dopo il successo registrato dall’edizione 2019 di Refrigera, la fiera dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica, svoltasi a Piacenza Expo lo scorso Febbraio, una nuova formula, snella, efficace e di valore contraddistingue il nuovo evento fortemente richiesto dal mercato: Refrigera Forum Mediterraneo, che si terrà il 5 Marzo 2020, presso il Golden Tulip Plaza Hotel, a Caserta.

Numerosi i temi che verranno trattati nei convegni e nei workshop previsti durante l’intensa giornata di lavori dedicati a conservazione, logistica e retail agroalimentare per gli operatori del Sud Italia che lavorano tutti i giorni con la refrigerazione e la catena del freddo e che necessitano di un confronto sulle tematiche più utili e innovative del settore.
L’evento sarà anche occasione per incontri B-to-B con gli operatori del settore nell’area espositiva attigua alle sale conferenze.

Come per Refrigera 2019, anche Refrigera Forum Mediterraneo 2020 si avvale del supporto e della collaborazione di Assofrigoristi, ATF - Centro Studi Galileo, OITA e numerose altre associazioni, oltre alla stampa di settore. La location dell’evento sarà una sede prestigiosa a Caserta, il centro congressi del Golden Tulip Plaza Hotel, nel cuore di una delle aree a più alto valore produttivo e logistico per tutto il settore agroalimentare, caratterizzata da una importante copertura di aziende dedicate alla refrigerazione e alla cold chain.

Inoltre, grande spazio verrà riservato anche alle attività trasversali di networking tra operatori del settore, committenti, associazioni e istituzioni in occasione della Cena di Gala nella prestigiosa cornice della Reggia di Caserta, che si terrà il giorno prima dell’evento.

Refrigera Forum Mediterraneo è l’evento 2020 dedicato a chi, ogni giorno, con passione e impegno, aggiunge valore alla filiera della refrigerazione e cold chain.

Informazioni:
https://refrigera.show/

       
    Il sito Technoretail - Refrigera Forum Mediterraneo 2020

Technoretail - Refrigera Forum Mediterraneo 2020


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits