Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Premiati da Deliveroo i ristoranti più gentili con i rider

Technoretail - Premiati da Deliveroo i ristoranti più gentili con i rider

Deliveroo, la piattaforma di on line food delivery, ha assegnato i Restaurant Awards 2021: i premi sono stati conferiti, in base alle indicazioni dei rider, a quei ristoranti che si sono distinti per alcuni importanti criteri di qualità.  

Verificati tramite apposita indagine, i criteri per l’assegnazione dei riconoscimenti da parte di Deliveroo sono stati i seguenti: cortesia e sorriso, spazi di accoglienza, distanziamento anti-Covid e tempi di attesa per il ritiro

I risultati della suddetta ricerca confermano alcuni brand della ristorazione italiana che, anche negli anni scorsi, si sono distinti per l’apprezzamento ricevuto dai rider. 

Technoretail - Premiati da Deliveroo i ristoranti più gentili con i rider

Nel dettaglio, a Firenze, il premio resta nelle mani di Pokéria by NIMA, ma passa dal ristorante di Via Enrico Finzi, vincitore l’anno scorso anno, a quello di Piazza Nazario Sauro. Conferma anche per Daruma Sushi, a Roma, dove a ricevere il premio è il ristorante di Via dei Serpenti, nel rione Monti. A bissare il successo dello scorso anno è anche Makito Casteddu di Via Giovanni Maria Dettori, a Cagliari. Prima volta, invece, per Poke House di Arese, in Via Giuseppe Eugenio Luraghi.  

Technoretail - Premiati da Deliveroo i ristoranti più gentili con i rider

Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia, ha dichiarato: “Dai dati analizzati, emerge che i rider di Deliveroo collaborano più volentieri con i ristoranti che rispettano i tempi di attesa preventivati e che mostrano attenzione, cortesia e rispetto nei loro confronti. Anche quest’anno, abbiamo voluto premiare i nostri migliori ristoranti tenendo in considerazione aspetti che sono centrali per il lavoro dei rider. Per farlo, non potevamo che affidarci al giudizio dei rider stessi”.

       
    Il sito Technoretail - Premiati da Deliveroo i ristoranti più gentili con i rider

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits