Technoretail - Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020
Information
Case History

Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020

DHL Global Forwarding, player operante nel comparto del trasporto aereo e marittimo di Deutsche Post DHL Group, ha ufficializzato il conseguimento dal Great Place to Work Institute del prestigioso riconoscimento premiante lo status qualitativo sia del workplace che della cultura aziendale. 

DHL Global Forwarding è già stata certificata Top Employers e selezionata dal Top Employers Institute nell’HR Best Practices Report Italy 2020, la prima edizione italiana del rapporto annuale che raccoglie dati, storie ed esperienze relative a iniziative attivate e sviluppate all’interno della funzione Human Resources delle imprese, individuando 25 Best Practices di realtà certificate Top Employers. Ed è grazie alla collaborazione con Great Place to Work che DHL Global Forwarding ha potuto ulteriormente certificare gli standard qualitativi aziendali.

Da parte sua, Great Place to Work, società di consulenza aziendale con sedi in tutto il mondo, ha assistito DHL Global Forwarding con servizi rivolti all’analisi e all’ottimizzazione sia del workplace che della company culture. Al fine del potenziamento dell’employer branding, Great Place to Work analizza il posizionamento dell’azienda rispetto al benchmark di mercato per studiare e aumentare la consapevolezza aziendale tra i dipendenti, consolidando le pratiche HR all’interno del management tramite questionari e appositi strumenti di training.

Technoretail - Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020

Mario Zini, Amministratore Delegato di DHL Global Forwarding Italia, ha così commentato: “È con grande orgoglio che accolgo la certificazione Great Place to Work di DHL Global Forwarding Italia. Aver ottenuto tale riconoscimento in questo 2020, anno difficile per la crisi pandemica ed economica che sta colpendo il nostro Paese, è un segno tangibile dell’attenzione che riponiamo in tutte le nostre risorse”.

Poi, Zini ha aggiunto: “Obiettivo primario di DHL Global Forwarding Italia è garantire la soddisfazione dei propri dipendenti e numerose sono state, negli ultimi anni, le iniziative volte a raggiungere il nostro obiettivo: vivere i nostri valori per migliorare la nostra comunità, il nostro lavorare insieme, il nostro crescere come gruppo di lavoro e di persone. Questo contraddistingue DHL Global Forwarding Italia e il suo team: un team motivato di professionisti, un grande gruppo di lavoro. Sono orgoglioso di far parte di questa grande squadra”.

       
    Il sito Technoretail - Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020

Technoretail - Ottenuta da DHL Global Forwarding la certificazione Great Place to Work 2020


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits