Visite: 298
Visite: 298
- Information
- Case History
Johnson Controls nominata “Industrial IoT Innovator of the Year” da IoT Breakthrough
Johnson Controls, player a livello mondiale nel settore dei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, è stata nominata “Industrial IoT Innovator of the Year” da IoT Breakthrough, l’istituto indipendente che premia aziende, tecnologie e prodotti ritenuti di eccellenza nel mercato dell’Internet of Things.
Nel dettaglio, i risultati che hanno portato all’assegnazione del premio “IoT Innovator of the Year” a Johnson Controls sono stati:
- Digital Vault (la piattaforma cloud digitale più avanzata al mondo per l’acquisizione, elaborazione, analisi e gestione di informazioni aziendali relative agli edifici),
- Enterprise Management (JEM, sistema per la gestione di consumi, risorse, occupanti e canoni d’affitto),
- Connected Converged Security (la più avanzata piattaforma di sicurezza digitale che cambia l’approccio alla security passando da reattivo e investigativo a predittivo e proattivo, sfruttando Machine Learning e Artificial Intelligence),
- Connected Equipment and Services (la soluzione che permette ai clienti di migliorare affidabilità e prestazioni dei propri sistemi attraverso Machine Learning e diagnostica predittiva),
- Central Plant Optimization (CPO, l’unica solution in grado di sfruttare i controlli predittivi per ottimizzare i costi legati all’operatività dell’edificio sulla base di previsioni sulle prestazioni di apparati HVAC, esigenze di load dell’edificio, cambiamenti meteo e nel numero di occupanti, accesso a risorse energetiche alternative e altro ancora).
Sudhi Sinha, Vice President and General Manager Digital Solutions di Johnson Controls, ha così commentato il prestigioso riconoscimento: “È un onore essere premiati come leader nel settore IoT. “Se, da un lato, siamo costantemente al lavoro per migliorare i nostri prodotti e soluzioni al fine di dare impulso all’innovazione, è altrettanto entusiasmante registrare un crescente interesse da parte di aziende che condividono la nostra vision volta a far convergere i mondi fisico e digitale attraverso soluzioni software IoT, basate sui dati”.
James Johnson, Managing Director di IoT Innovation, ha dichiarato: “Non solo sopravvivere, ma avere successo dopo 130 anni è già un’impresa. Johnson Controls si distingue, inoltre, per come riesce a guidare la trasformazione digitale con la propria gamma di soluzioni digitali e IoT per l’industria. Congratulazioni a Johnson Controls per i significativi risultati ottenuti nel favorire l’innovazione e l’adozione dell’IoT quest’anno. Non vediamo l’ora di assistere al continuo successo dell’azienda. Siamo lieti di premiare Johnson Controls come uno dei vincitori del premio 2019 IoT Breakthrough”.