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Ivanti migliora la gestione del magazzino di Weber
Ivanti Velocity e Ivanti Speakeasy ha ottimizzato i processi di magazzino di Weber, e ottenuti vantaggi in termini di produttività e sicurezza.
Le due soluzioni di Ivanti Wavelink hanno contribuito a risolveere le criticità dell’azienda leader nel mercato delle grigliate domestiche nel gestire le attività quotidiane del magazzino, come la sistemazione dei prodotti e il ritiro degli ordini. Tra queste, compariva ad esempio l’elevato numero di clic richiesto per elaborare una transazione, cosa che comportava problemi di produttività e sicurezza, causati dall’eccessivo tempo trascorso dai dipendenti sui dispositivi, impedendo loro di ritirare le merci in sicurezza.
Weber ha lavorato con il suo fornitore di device mobili per sostituire le soluzioni esistenti con dispositivi Honeywell CT40 dotati di sistema operativo Android. Utilizzando Ivanti Velocity, ha poi migrato e aggiornato le proprie applicazioni basate sul green screen in un layout moderno e touch-enabled su Android, permettendo così all’azienda di adottare i nuovi dispositivi all’interno del magazzino in pochi giorni, ottimizzando immediatamente i processi con applicazioni più intuitive.
Weber ha inoltre deciso di integrare la soluzione vocale Ivanti Speakeasy nei propri processi, eliminando l’interazione fisica del personale con i propri dispositivi. Ad oggi il personale del magazzino può così affidarsi a comandi e riconoscimenti vocali, salvaguardando la propria mobilità.
"Il passaggio ai processi voice-based nel magazzino dell’azienda ha avuto un impatto significativo", ha affermato Terry Garner, Weber Logistics Manager for Australia and New Zealand. "Abbiamo registrato una riduzione di 12 secondi nel tempo impiegato per ritirare un articolo. Questo permette di guadagnare 20 minuti per ogni 100 articoli prelevati, generando un notevole incremento della produttività, soprattutto considerando che Weber Australia preleva circa 600 articoli al giorno. Con la nuova soluzione vocale, abbiamo guadagnato due ore al giorno, aumentando la produttività e soddisfando le aspettative dei clienti nonostante il vertiginoso aumento della domanda".
Garner ha continuato: "Questa soluzione rende il personale più produttivo e più protetto, mentre i manager possono godere di una migliore visibilità e precisione sui movimenti di magazzino. In aggiunta, attraverso applicazioni più intuitive, l’azienda può assumere nuovo personale di magazzino. Tutto questo consente a Weber di soddisfare le aspettative dei propri clienti, anche di fronte a un aumento della domanda".
"Siamo orgogliosi che Weber abbia scelto le nostre soluzioni Ivanti Wavelink per velocizzare le operazioni di magazzino e aumentare la produttività", ha dichiarato Brandon Black, Senior Vice President and General Manager, Ivanti Wavelink. "L'implementazione delle nostre tecnologie è avvenuta molto rapidamente, permettendo a Weber di realizzare in tempi rapidi il ROI e mantenere il passo con l’incremento della domanda. Siamo entusiasti di poter continuare a supportare Weber nei propri processi di magazzino attraverso le potenzialità di Ivanti Speakeasy, sbloccando la produttività attraverso Velocity".