Visite: 372
Visite: 372
- Information
- Case History
dunnhumby sceglie Retail Hub per il suo rafforzamento nel mercato italiano
Retail Hub, il primo acceleratore di start-up e scale-up verticale nel mercato del retail, è stata scelta per supportare il rafforzamento della presenza in Italia di dunnhumby, società inglese appartenente al Gruppo Tesco.
Player operante a livello globale nel comparto Data Science nel retail e nella consumer experience, dunnhumby offre ai retailer uno strumento per competere nell’economia data driven e multichannel.
In particolare, la piattaforma di Data Science di dunnhumby abbina elementi di tecnologia, di software e di consulenza rivolti a massimizzare i profitti delle imprese e il loro approccio al cliente in store, off line e on line.
dunnhumby, oltre a disporre di un team internazionale composto da più di 2.500 professionisti ubicati in Europa, Asia, Africa e America, annovera tra i propri clienti brand iconici quali Tesco, Coca-Cola, Meijer, Procter & Gamble e L’Oréal.
Retail Hub, quindi, accompagnerà il rafforzamento della presenza di dunnhumby nel mercato italiano gestendo sia gli eventi di networking che le attività di marketing, oltre che le media relations.