Visite: 392
Visite: 392
- Information
- Case History
Deloitte premia FiloBlu per l'eccellenza nella gestione aziendale
FiloBlu vince il premio Best Managed Companies 2021, il riconoscimento Deloitte per l’eccellenza nella gestione aziendale, dopo un accurato processo di valutazione durato 6 mesi e vagliato da esperti dell’organizzazione multidisciplinare.
La società specializzata in consulenza a supporto completo è stata infatti selezionata da una giuria indipendente d’eccezione costituita da esperti del mondo istituzionale e accademico italiano, come Marta Testi, CEO di Elite; Fabio Antoldi, Professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica; Francesca Brunori, Director of Financial Affairs di Confindustria, che ne ha riconosciuto il percorso volto all'innovazione continua, alla passione imprenditoriale e al rafforzamento delle competenze.
Fondata da Christian Nucibella, FiloBlu punta in particolar modo a una strategia di internazionalizzazione con focus sullo sviluppo di prodotti, servizi e partnership strategiche, attraverso i due punti cardine, impegno e cultura aziendale, e soprattutto l’investimento sulle risorse umane e i giovani talenti. Non solo. Da sempre l’azienda punta infatti a investire sempre di più attraverso training per aree funzionali, sistemi di compensazione e rewarding, per poi passare a una corretta misurazione delle performance, attraverso meeting periodici formali.
Ed è proprio attraverso l’analisi di questi fattori specifici, che Deloitte è stata in grado di riconoscere il premio a FiloBlu ed a portare le sue best practice ad esempio per le imprese di tutta Italia, creando altresì un processo di stimolo e supporto dedicato alle stesse best managed companies per il loro continuo miglioramento.