Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Supply chain: rinnovata la partnership tra Ceva Logistics e Miele per altri 2 anni
Ceva Logistics Italia ha rinnovato l’accordo di collaborazione per altri 2 anni con Miele, player tedesco operante nella produzione di elettrodomestici premium.
Nel dettaglio, il nuovo contratto protrae la partnership tra le due aziende, attivata nel 1989 e che coinvolge una vasta serie di attività, tra le quali la gestione di magazzino, il trasporto, l’allestimento degli ordini per l’e-commerce e i resi.
Unitamente alla totalità delle attività di logistica e di trasporto, Ceva Logistics continuerà a fornire a Miele una completa range di servizi di back-office diretti a supportare gli ordini via e-commerce. In particolare e per conto di Miele, Ceva Logistics si occuperà dell’evasione degli ordini da una struttura pari a 6.000 metri quadri ubicata a Martinengo, in provincia di Bergamo.
Tra i prodotti di cui Ceva Logistics curerà la gestione logistica, figurano i grandi elettrodomestici, quali forni e piani cottura da incasso, accessori, prodotti per la pulizia e macchine professionali per lavanderie e alberghi. Inoltre, il team italiano dell’operatore logistico sarà anche responsabile della gestione di tutti i resi di Miele nel nostro Paese.
Christophe Boustouller, Amministratore Delegato di Ceva Logistics Italia, commenta: “La nuova estensione del contratto di Miele è un importante segnale di sostegno per questa partnership di lunga data che risale a più di 3 decenni fa ed è la prova della nostra costante attenzione all’esecuzione impeccabile, all’offerta di servizi ad alto valore aggiunto e di soluzioni all’avanguardia”.
Alessandro Covi, Amministratore Delegato di Miele Italia, dichiara: “Gli elettrodomestici Miele si distinguono, da sempre, per la massima attenzione alla qualità, alle performance e ai dettagli che rendono la vita di tutti i giorni più pratica e semplice. Ci aspettiamo dai nostri partner la stessa cura e attenzione al consumatore. Ceva si è confermato, in questi anni, un partner affidabile, con il quale siamo lieti di continuare a collaborare”.