Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Spesa on line: siglata partnership esclusiva tra Everli e Metro
Everli, il marketplace della spesa on line, ha ufficializzato un’importante partnership con Metro: la collaborazione tra i due player consentirà ai clienti, anche agli utenti non titolari di partiva IVA, sia di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi dello store che di attingere a uno tra i più ampi assortimenti della spesa on line in Italia.
La partnership, attiva con 14 store Metro dislocati nelle province di Brescia, Firenze, Milano, Parma, Ravenna, Roma, Torino, Trieste, Varese e Verona, ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli più di 3.000 referenze.
Combinando all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il valore aggiunto di uno shopper appositamente dedicato all’acquisto, l’accordo consentirà a entrambi i partner di rispondere con maggiore efficienza alle esigenze dei rispettivi clienti, assicurando ad essi vasta scelta e qualità.
Inoltre, è per la prima volta che anche i consumatori che non possiedono partita IVA potranno acquistare i prodotti dell’assortimento targato Metro, ricevendoli agevolmente a casa.
Federico Sargenti, CEO di Everli, commenta: “Siamo entusiasti dell’accordo con Metro, un partner di assoluta rilevanza con cui ampliamo in maniera significativa l’offerta per i nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze sempre più diversificate”.
Poi, Sargenti aggiunge: “Grazie a questa partnership, potremo garantire a molti nuovi clienti e anche ai consumatori senza partita IVA di acquistare i prodotti Metro e di riceverli comodamente a casa con un’esperienza di acquisto innovativa ed efficiente”.
Tanya Kopps, CEO di Metro Italia, dichiara: “Il nostro focus è offrire soluzioni per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità attraverso un vasto assortimento di eccellenze culinarie. Attraverso la partnership con Everli, anche gli appassionati del mondo food avranno la possibilità di avere accesso a una selezione di prodotti per riproporre a casa propria ricette gourmet e originali”.
Inoltre, Kopps sottolinea: “Questa collaborazione nasce in un momento di grande incertezza per gli italiani. Attraverso Everli, vogliamo fare la nostra parte agevolando la spesa on line dei cittadini, che si trovano a fronteggiare un coprifuoco e, in alcune regioni d’Italia, un nuovo lockdown”.