Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Spesa on line: partnership tra Bennet e Supermercato24 a favore dei clienti over 65 di Milano
L’insegna Bennet ha dato la propria adesione all’iniziativa di Supermercato24, marketplace italiano della spesa on line con consegna in giornata a domicilio, diretta a sospendere per gli over 65 residenti a Milano il pagamento del costo della consegna fino al 31 Marzo 2020.
L’iniziativa dei due player è rivolta a offrire un supporto tangibile ai clienti senior, i quali, in questo modo, potranno effettuare la spesa on line dal sito web o dall’App di Supermercato24 per poi riceverla a casa all’orario da loro indicato e senza alcun costo aggiuntivo, semplicemente inserendo il codice promozionale UNAMANOXMI e confermando la propria età.
Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, sottolinea, riferendosi all’emergenza Coronavirus: “Bennet è orgogliosa di sostenere attivamente l’iniziativa di Supermercato24, ribadendo, in questo modo, il ruolo che gli operatori della Grande Distribuzione Organizzata e la nostra azienda in primis possono svolgere rispetto al benessere dei cittadini, specialmente, in un momento di allerta come quello che stiamo vivendo in queste settimane”.
A sua volta, Federico Sargenti, CEO di Supermercato24, dichiara: “Negli ultimi giorni, sono state tantissime le persone che hanno deciso di affidarsi a noi per affrontare una situazione sicuramente particolare. Crediamo che il nostro servizio abbia una forte utilità sociale”.