Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Spesa on line: nuova partnership tra dm Italia ed Everli
Information
Anno 2020

Spesa on line: nuova partnership tra dm Italia ed Everli

L’insegna drugstore dm ha siglato una partnership con Everli, player della spesa on line, per offrire offre ai clienti la possibilità di ricevere direttamente a casa la spesa agli stessi prezzi praticati presso gli store dm. 

La partnership è attiva in 14 punti vendita ubicati in 12 Comuni: si tratta di Bologna, Milano, Moncalieri, Pesaro, Rho, Rimini, Trento, Treviglio, Udine, Varese, Vercelli e Vinovo. Sulla piattaforma targata Everli, sono già rese disponibili più di 1.000 referenze di circa 30 marche dm per la bellezza e il benessere. Al fine di rispondere in modo ottimale a ogni esigenza quotidiana, tale assortimento è destinato, in breve tempo, ad aumentare notevolmente grazie ai prodotti delle migliori marche presenti sul mercato italiano.

Oggi, dm è la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Approdata nel nostro Paese con il primo store a Citylife (Milano), nel novembre 2017, prosegue con il proprio piano di sviluppo e, attualmente, annovera 48 punti vendita dislocati nel Nord e nel Centro Italia.

Everli (ex Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa on line che permette al consumatore di scegliere il proprio store di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e, allo stesso tempo, scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di un’offerta estremamente ampia.

Technoretail - Spesa on line: nuova partnership tra dm Italia ed Everli

Nel dettaglio, l’ordine effettuato on line viene affidato a un Personal Shopper che si reca presso lo store per fare la spesa per il cliente, consegnandola a quest’ultimo direttamente a casa o ad altro indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9 fino alle ore 20.

Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm (nell’immagine principale, a sinistra), sottolinea: “Il cliente è al centro dell’esperienza per dm e la partnership con Everli nasce direttamente dalle esigenze della nostra clientela. Siamo entusiasti dell’accordo con Everli, leader assoluto del settore. Desideriamo rispondere con un servizio efficiente e dedicato, soprattutto, a coloro che, negli ultimi mesi, hanno sollecitato la vendita on line con consegna a domicilio. Iniziamo in 14 punti vendita italiani cui, sono certo, ne seguiranno molti altri, assieme a un arricchimento dell’offerta di prodotti. Vogliamo mantenere sempre di più la nostra promessa di attenzione alla clientela e alle sue esigenze”.

Marco Pierazzoli, Head of Business Development and New Business di Everli (nell’immagine principale, a destra), commenta così la nuova partnership: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione con dm Italia, un partner di assoluto rilievo con cui garantiremo ai nostri clienti un’offerta ampia e specializzata di prodotti per la cura e il benessere della persona e della casa, per l’alimentazione, la nutrizione e il pet care. Siamo certi che, grazie a questa collaborazione, risponderemo ancora meglio alle esigenze dei clienti, garantendo loro un’esperienza di acquisto di assoluta qualità, semplice, serena e innovativa”.

       
    Il sito Technoretail - Spesa on line: nuova partnership tra dm Italia ed Everli

Technoretail - Spesa on line: nuova partnership tra dm Italia ed Everli