Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Retail e Digital Transformation: lanciata la nuova App di MD
Il retailer MD ha lanciato la sua nuova App, totalmente rivisitata sia graficamente che a livello funzionale.
Dall’interfaccia semplice e intuitiva, la nuova App viene presentata come ulteriore strumento per venire incontro alle esigenze del cliente, allo stesso tempo, sempre più tecnologico e attento nel comporre il rispettivo carrello della spesa.
Nel dettaglio, l’App MD offre la possibilità di pianificare in modo efficiente i propri acquisti, conoscere in real time le ultime offerte, le promozioni e i servizi, nonché di essere costantemente aggiornati in merito a quanto avviene nel proprio punto vendita sul versante degli orari, delle eventuali chiusure e delle novità.
Oltre a ciò, l’ambizione del nuovo strumento digitale consiste nel concentrare in un unico spazio virtuale il mondo della “Buona Spesa” targata MD: prodotti sempre sicuri, di qualità e a un prezzo concorrenziale, ma anche ricette e idee per valorizzare al meglio l’eccellenza gastronomica italiana con tutti i piatti del blog di cucina Casa MD.
Quindi, una penisola da scoprire fisicamente e non soltanto a tavola, grazie alla sezione MD Viaggi che offre pacchetti e offerte, anche last minute, per immergersi nelle ricchezze del territorio. Ancora più a portata di click, inoltre, i prodotti no-food, con una sezione completamente dedicata al mondo del Webstore e un ampio catalogo che spazia da smartphone ed elettronica a prodotti per lo sport e il tempo libero, dall’occorrente per l’ufficio e per la scuola ai piccoli e grandi elettrodomestici.