Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Per la manutenzione degli asset aziendali, Conad Nord Ovest ricorre a Kairos Software
Conad Nord Ovest, tra le principali cooperative del Gruppo Conad e nata nel 2019 dalla fusione tra Conad del Tirreno e Nordiconad, ha scelto la solution Kairos Asset Management per la gestione della manutenzione dei propri asset.
Kairos Asset Management è una solution sviluppata da Kairos Software, società fondata con l’obiettivo sia di fornire soluzioni IT adatte ad organizzazioni globali e innovative che di coniugare conoscenza del mercato e tecnologia, mettendo il cliente sempre al centro.
Conad Nord Ovest aveva l’esigenza di implementare un sistema gestionale strutturato e, allo stesso tempo, agevole per raggiungere ulteriori livelli di efficienza nell’ambito delle operazioni di manutenzione sia dei magazzini che degli uffici dislocati nel territorio italiano.
La scelta del retailer si è orientata verso Kairos Asset Management, dal momento che, oltre a essere una solution appositamente progettata per una gestione dinamica e collaborativa anche da mobile delle manutenzioni, è significativamente modulabile e perfettamente in grado di adattarsi alle esigenze specifiche di Conad.
Nel dettaglio, è in un’unica piattaforma che la solution consente di gestire la totalità delle risorse coinvolte, sia esterne che interne, inclusi i fornitori, tramite accesso via web a un sistema integrato che raccoglie tutte le informazioni necessarie allo svolgimento delle attività di tipo manutentivo.
In particolare, tra i plus della solution, figurano i vantaggi sul versante analytics: infatti, è grazie alla propria dashboard che permette di definire e di gestire degli indicatori di performance personalizzati in grado non soltanto di misurare il processo, ma anche di fornire informazioni utili ai responsabili funzionali.