Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Lanciate da Extreme Networks nuove soluzioni per i servizi di rete nel retail
Extreme Networks, società di enterprise networking end-to-end basata sul cloud, ha lanciato i pacchetti Extreme Retail Select, appositamente sviluppati per eliminare sia i costi che le complessità relative a selezione, acquisto, costruzione, installazione e gestione dei servizi di rete nelle strutture retail.
Tali nuovi pacchetti, oltre a essere basati su un ambiente cloud strutturato per il comparto retail, rappresentano un’offerta preselezionata composta da hardware e servizi che consentono alle organizzazioni centrali di implementare e, quindi, di supportare velocemente la totalità dei punti vendita periferici da qualsiasi postazione remota.
Nel dettaglio, è grazie alla soluzione chiavi in mano prediposta da Extreme Networks che le aziende del settore distributivo possono automatizzare il set-up dei nuovi store e ottimizzare l’efficienza operativa, erogando servizi rivolti a migliorare l’esperienza utente.
I pacchetti Extreme Retail Select sono ottimizzati per le esigenze del settore retail e offrono alle strutture IT gli elementi necessari per offrire una connettività trasparente, assicurando sia l’identico livello di servizio agli utenti che la disponibilità della personalizzazione on line.
In particolare, agli utenti viene offerta la possibilità di scegliere tra 6 configurazioni che vanno dalle esigenze di una connettività di base fino ad ambienti di rete a elevate prestazioni: si tratta di funzionalità già rese disponibili tramite la rete dei rivenditori Extreme.
Mike Leibovitz, Senior Director Product Management di Extreme Networks, ha sottolineato: “Ogni retailer comprende la necessità della trasformazione digitale per la crescita, ma, spesso, non sa da dove partire. I pacchetti Extreme Retail Select rispondono alle esigenze dei retailer indipendentemente dal punto in cui si trovano nel processo di trasformazione, in quanto forniscono una piattaforma flessibile basata sul cloud che risponde alle esigenze IT, semplificano l’acquisto e l’implementazione ed erogano una nuova esperienza d’acquisto”.