Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Baoli espone a LogiMAT
Baoli sarà tra i protagonisti a LogiMAT, tra le principali manifestazioni espositive internazionali dedicate al mondo della logistica e che si terrà a Stoccarda, in Germania, dal 10 al 12 Marzo 2020.
Baoli sarà presente all’evento fieristico con un proprio stand, collocato nel padiglione 10-C41 e dove sarà possibile scoprire le caratteristiche di una range vasta, completa e strutturata per adattarsi a ogni esigenza. Tale gamma si compone di frontali elettrici KBE da 15 a 35 quintali, frontali termici KB da 15 a 100 quintali, transpallet serie EP e stoccatori serie ES.
Per Baoli, LogiMAT rappresenta un’occasione ideale sia per consolidare la propria presenza sul mercato tedesco che per attivare nuove relazioni con dealer di tutto il mondo. Acquisito dal Gruppo Kion nel 2009, il brand Baoli si pone l’obiettivo di raggiungere l’ampia fascia di mercato composta da clienti che cercano qualità e affidabilità, ma che non hanno la necessità di carrelli particolarmente complessi e costosi.
Grazie alla capacita di associare l’ingegneria e la tecnologia di un gruppo mondiale con il pragmatismo e l’attenzione ai costi dei prodotti realizzati in Asia, in breve tempo, Baoli ha conseguito una crescita estremamente significativa e, oggi, è presente in più di 80 Paesi nel mondo.
La sede EMEA di Baoli è in Italia, a Lainate (MI) ed è sempre nel nostro Paese che è ubicato anche il magazzino ricambi che, oltre a estendersi su un’area pari a circa 14.000 metri quadri, annovera più di 4.600 referenze a stock.