Technoretail - Zebra Technologies introduce gli Imager 2D Next Generation per il retail
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Zebra Technologies introduce gli Imager 2D Next Generation per il retail
Information
Anno 2019

Zebra Technologies introduce gli Imager 2D Next Generation per il retail

Zebra Technologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha lanciato la nuova serie DS4600 di Imager 2D con modelli espressamente progettati per i vari contesti applicativi del retail, dell’healthcare e del comparto manifatturiero dell’elettronica.

Nel dettaglio, la serie DS4600 realizzata per il retail è rivolta ad accelerare le transazioni presso il punto cassa (POS) in modo da rendere scorrevole il flusso dei clienti alla barriera casse, disattivando i tag EAS e fungendo da scanner di documenti. Per quanto attiene alle funzionalità della DS4600 per l’healthcare e per l’industria manifatturiera elettronica, rispettivamente, nel primo caso, consente di resistere a disinfettanti e a detergenti aggressivi utilizzati negli ospedali, mentre, nel secondo, è diretta a ottimizzare sia la produttività dei lavoratori che il controllo di qualità.

In merito al retail, DS4600 è stata progettata per le applicazioni di cassa e l’assistenza clienti come lettura di coupon elettronici e di carte fedeltà, oltre che per l’acquisizione dei documenti d’identità per la verifica dell’età del cliente, per la gestione dei resi e, infine, per le applicazioni relative alle carte di credito.

Per quanto riguarda gli ambienti destinati alla produzione di articoli elettronici, la serie DS4600 riesce a leggere qualsiasi tipologia di marcatura e di codice a barre, compresi i codici a barre a laser in caratteri piccoli e fitti incisi su componenti in plastica e in metallo, oltre alle marcature stampate a inchiostro, alle incisioni chimiche, agli stampi a getto d’inchiostro e a spray termico.

La totalità della serie DS4600 è già stata resa disponibile con la suite Zebra DataCapture DNA che integra strumenti di produttività, di sviluppo di applicazioni e di visibilità diretti ad agevolare l’integrazione, la distribuzione e la gestione dei dispositivi targati Zebra Technologies, allo stesso tempo, riducendo il costo totale di gestione e massimizzando il livello di produttività del personale.

       
    Il sito Technoretail - Zebra Technologies introduce gli Imager 2D Next Generation per il retail

Technoretail - Zebra Technologies introduce gli Imager 2D Next Generation per il retail


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits