Technoretail - Zebra Technologies introduce nuovi lettori compatti di codici a barre
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Zebra Technologies introduce nuovi lettori compatti di codici a barre
Information
Anno 2019

Zebra Technologies introduce nuovi lettori compatti di codici a barre

Zebra Technologies, player specializzato in soluzioni tecnologiche rivolte all’innalzamento delle performance aziendali, ha lanciato la serie DS9300 di lettori compatti di codici a barre.

La nuova range offre prestazioni di scansione migliorate e una customer experience ottimale alle imprese operanti nel settore alberghiero e in quello del retail. Nel dettaglio, i lettori di codici a barre dellla serie DS9300 presentano un design unico e innovativo in grado di per integrarsi in ogni ambiente, dalle boutique ai fast food, fino ai minimarket.

La serie DS9300, particolarmente intuitiva, semplice da installare e da utilizzare, offre una tecnologia di scansione avanzata per acquisire praticamente ogni tipologia di codice a barre, digitale o cartaceo e in qualsiasi condizione.

Oltre a ciò, è con tale solution targata Zebra Technologies che è possibile ridurre i tempi di attesa presso il punto vendita grazie sia alla sua elevata velocità di scorrimento che al supporto dei sistemi Checkpoint per disattivare automaticamente le etichette antitaccheggio.

Infine, offre anche una funzionalità di lettura delle patenti di guida per la verifica dell’età, di controllo delle carte fedeltà e per le richieste di credito.

       
    Il sito Technoretail - Zebra Technologies introduce nuovi lettori compatti di codici a barre

Technoretail - Zebra Technologies introduce nuovi lettori compatti di codici a barre


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits