Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Zalando Lounge e Fiege si uniscono per gestire il nuovo centro logistico in Polonia
Zalando Lounge, lo shopping club dedicato di Zalando, ha attivato una collaborazione con il fornitore di servizi logistici Fiege e-Com North per gestire l’operatività del centro di evasione ordini di Zalando Lounge a Olsztynek, in Polonia.
Fiege supervisionerà il processo di assunzione di circa 500 operatori da inserire nel centro logistico nel medio termine. Nel Luglio 2018, Zalando Lounge ha inaugurato il centro che si sviluppa su 130.000 metri quadri.
Oltre a Großbeeren, in Germania, Olsztynek è il primo centro internazionale di operazioni per Zalando Lounge ed è presso tale struttura che elevati standard di automazione sono stati raggiunti tramite avanzati smistatori di prodotti e una solution selezionatrice in uscita per indirizzare gli ordini alla corretta destinazione di consegna. Entro la fine di questo mese, le operazioni saranno totalmente gestite da Fiege.
Martin Rost, Senior Vice President Offprice di Zalando Lounge and Outlets, dichiara: “Grazie agli investimenti nel nuovo centro di evasione ordini di Olsztynek, rafforzeremo il servizio per i nostri clienti in tutta Europa e otterremo maggiore flessibilità per scalare la nostra attività”.
Inoltre, Rost sottolinea: “La dimensione e l’impostazione del centro di evasione ordini ci permettono di ampliare la nostra offerta con altri brand e articoli, come i tessuti per la casa. Solo pochi mesi dopo aver celebrato l’inaugurazione, il nostro partner Fiege può già iniziare a reclutare dipendenti. Attendiamo con impazienza la collaborazione con Fiege per gestire il sito e creare una squadra forte”.