Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Una digital company in fermento: nuova brand identity per Vidiemme
Vidiemme, la Tech company milanese che, dal 2004, realizza inedite soluzioni digitali per clienti nazionali ed esteri, in un’ottica di ulteriore sviluppo, ha lanciato la sua nuova brand identity.
Nel dettaglio, è a partire da questa settimana che Vidiemme, oltre a utilizzare un nuovo logo, si presenta on line con un sito rivisto nell’articolazione della propria offerta: si tratta di cambiamenti ritenuti necessari dall’azienda al fine di trasmettere la sua nuova vision, rafforzata anche dal nuovo claim “Innovate, with us”. Il 2019 si è rivelato un anno particolarmente importante per Vidiemme che, ad Aprile, ha festeggiato i suoi primi 15 anni di attività: una ricorrenza significativa accompagnata da una crescita costante, sul versante sia del fatturato e sia delle persone, che ha indotto i vertici aziendali a rivedere la proprie vision e offerta in modo da posizionarsi sempre di più come Innovation Partner per brand e clienti.
In particolare, l’obiettivo di Vidiemme consiste nel portare innovazione all’interno delle aziende, prima di tutto, aiutandole a recepire il potenziale insito nelle diverse tecnologie in modo da individuare la migliore solution per i propri obiettivi di business. Quella proposta da Vidiemme è un’innovazione non soltanto digitale o tecnologica, ma anche di processo e basata su una relazione continuativa con i propri clienti.
Quindi, il primo step nell’ambito della strategia di rebranding ha visto la definizione di un nuovo claim in grado di trasmettere al meglio l’idea di innovazione intesa come elemento fondamentale nel rapporto tra Vidiemme e i suoi clienti.
Luca Valsecchi, Chief Executive Officer e Founder di Vidiemme, ha sottolineato: “Da 15 anni, portiamo innovazione ai nostri clienti e, grazie alla sede di San Francisco, siamo in grado sia di proporre progettualità non ancora presenti sul mercato italiano che di sperimentare con alcune aziende le potenzialità delle tecnologie future applicate a specifici ambiti e business. Inoltre, questa passione è parte caratterizzante dei nostri dipendenti. Il nostro obiettivo è quello di diventare Innovation Partner sia per le aziende che vogliono adottare nuove soluzioni che per coloro che vogliono lavorare con le ultime tecnologie”.