Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Spesa on line: per Milano, partnership tra Uber Eats e to.market
Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber attiva in 14 città italiane, accede anche all’area del grocery tramite l’accordo siglato con la catena di supermercati to.market per la città di Milano.
Con tale partnership, Uber Eats estende il proprio servizio, proponendo ai suoi utenti un’offerta delivery ancora più vasta e orientata a soddisfare ogni esigenza. In occasione delle imminenti festività, Uber Eats offre ai consumatori un modo pratico e rapido sia per ricevere e, quindi, per avere a disposizione ingredienti gli ingredienti da utilizzare nei menu natalizi e di fine anno.
Nel dettaglio, l’offerta di prodotti to.market, composta da una selezione di prodotti italiani e artigianali di alta qualità, si abbina al servizio Uber Eats, per riceverli direttamente a casa in modo funzionale, veloce, efficiente e, allo stesso tempo, il tutto tramite semplici click.
Già attivo a Milano da questa settimana, il servizio si appoggia ai 6 punti vendita milanesi appartenenti alla catena to.market e copre tutta l’area centrale della città. Inoltre, non è richiesto un importo minimo di spesa e il costo di consegna è pari a 4,90 euro.
Per ricevere a casa i propri piatti preferiti o la spesa, è sufficiente scaricare sul proprio smartphone l’App Uber Eats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito UberEats.com, effettuare la registrazione e, quindi, procedere con l’effettuazione dell’ordine.