Technoretail - Raccolti da Splio 10 milioni di euro per far accedere i brand alla New Loyalty Economy
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Raccolti da Splio 10 milioni di euro per far accedere i brand alla New Loyalty Economy
Information
Anno 2019

Raccolti da Splio 10 milioni di euro per far accedere i brand alla New Loyalty Economy

Splio, la società proprietaria dell’omonima piattaforma marketing di neo-fidelizzazione omnichannel, ha annunciato il fundraising di 10 millioni di euro raccolti da Ring Capital e Swen Capital Partners, rispettivamente, il fondo di investimento per la crescita delle PMI e la società europea specializzata in investimenti in asset alternativi.

I due players protagonisti dell’operazione di fundraising si uniscono, quindi, ai tre storici investitori di Splio: Amundi PEF, BNP Paribas e BPI France. La piattaforma di Splio, società presente sia in Europa che in Cina, è operante in modalità SaaS e, attualmente, è utilizzata da oltre 500 brand nel mondo, tra i quali PittaRosso, Yves Rocher, Wycon Cosmetics e Gaudì.

Nel dettaglio, Splio ha raccolto 10 milioni di euro da investire sul versante dell’innovazione per accelerare la propria crescita a livello internazionale. Ed è proprio grazie a tale nuovo ingente finanziamento e alla fiducia degli investitori che Splio ha scelto di investire in ricerca, sviluppo e innovazione per supportare la propria crescita internazionale in modo da offrire al mercati europeo e cinese un’innovativa piattaforma marketing in grado di intercettare le abitudini di consumo delle nuove generazioni.

Mireille Messine, CEO di Splio, ha dichiarato: “Splio è molto fiera di lanciare la New Loyalty Economy e di aprire le porte della neo-fidelizzazione ai brand che desiderano fare la differenza nell’era dell’iper-scelta, dell’ultra-digitalizzazione e del mobile first. Poiché i budget dedicati all’acquisizione sono sempre più consistenti, la fidelizzazione è sempre più volubile e l'innovazione è diventata un vero trend, Splio offre al mercato un approccio innovativo di marketing customizzato per coprire tutti i bisogni dei consumatori”.

Nicolas Celier, Co-Founder di Ring Capital, ha così commentato: “Splio ci ha convinto con la sua visione sul futuro della fidelizzazione dei brand e della loro relazione con i consumatori. Attraverso questo fundraising, vogliamo supportare la crescita di Splio e continuare a investire nella piattaforma che segue questa vision. Con un business model maturo, un posizionamento strategico e un piano ambizioso di internazionalizzazione, Splio è al centro della strategia di Ring Capital”.

       
    Il sito Technoretail - Raccolti da Splio 10 milioni di euro per far accedere i brand alla New Loyalty Economy

Technoretail - Raccolti da Splio 10 milioni di euro per far accedere i brand alla New Loyalty Economy


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits