Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Plustek introduce un nuovo scanner touchscreen per la rapida digitalizzazione dei documenti
Plustek, player specializzato in soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, ha lanciato eScan A280, il nuovo scanner touchscreen di rete stand-alone.
Dotato di connettività Ethernet e wi-fi, totalmente autonomo e semplice nell’uso, il nuovo scanner targato Plustek è stato realizzato per essere gestito mediante un ampio touchscreen da sette pollici ed è in grado di digitalizzare molteplici documenti che, tramite le sue funzionalità, possono essere salvati su memorie USB, cartelle condivise, servizi FTP o inviati via e-mail o verso servizi cloud come, per esempio, Box.com, Dropbox.com, Evernote e Google Drive.
Con il supporto del protocollo Microsoft SMB, i documenti digitalizzati possono venire salvati in automatico anche in specifiche cartelle monitorate dai software per la gestione documentale, software che si occuperanno di processarli. Gli amministratori dei team di lavoro, inoltre, potranno pre-configurare i pulsanti sul touchscreen per fare in modo che le scansioni effettuate da determinate persone o da determinati gruppi di lavoro vengano processate con modalità differenti.
Oltre a ciò, eScan A280 offre agli utenti diversi connettori tra cui quelli predisposti per Microsoft SharePoint, OneDrive, Outlook.com, nonché FileDirector, InfoRouter, FileBound e altri ancora su richiesta. Ogni connettore permette di semplificare il processo di collegamento con la specifica applicazione, consentendo di inviare i documenti senza la necessità di ricorrere al PC.
Dopo aver registrato le proprie credenziali e la cartella di destinazione, l’utilizzatore dovrà soltanto eseguire la scansione con un semplice tocco sul touchscreen.