Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
On line food delivery: anche in Italia, Deliveroo lancia il nuovo servizio Deliveroo Plus
Deliveroo, il servizio di on line food delivery che permette di ordinare e ricevere al proprio domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia un nuovo servizio di abbonamento in tutto il territorio nazionale.
Nel dettaglio, il nuovo servizio denominato Deliveroo Plus è reso disponibile al costo di 9,99 euro al mese e offre ai clienti la possibilità di ottenere spese di consegna gratuite su tutti gli ordini e, a partire dalle prossime settimane, anche di accedere a sconti esclusivi riservati da alcuni dei ristoranti più amati.
Il servizio è stato già pienamente attivato nel Regno Unito e, durante i primi due mesi di iscrizione al progetto pilota, il 50% dei clienti britannici ha risparmiato circa 25 sterline, mentre 1 su 10 ha risparmiato più di 75 sterline.
Deliveroo Plus è il risultato della strategia intrapresa da Deliveroo rivolta a offrire il miglior cibo e il migliore servizio possibili a un pubblico di clienti sempre più vasto. In particolare, i clienti di Deliveroo avranno la possibilità di iscriversi al servizio Plus durante la fase di pagamento dell’ordine, sia nella sezione “Account” dell’App che del sito web.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, commenta così il lancio del nuovo servizio in tutta Italia: “Deliveroo Plus rappresenta, per noi, il modo perfetto per offrire ancora di più il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti”.
Poi, Sarzana sottolinea: “L’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore, con tantissimi benefit aggiuntivi, come gli sconti dedicati dai propri ristoranti preferiti”.