Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Lanciata da Coop Centro Italia la nuova raccolta punti digitale “Be Appy”
Per i propri soci, Coop Centro Italia ha lanciato la nuova raccolta punti digitale “Be Appy” tramite l’App stessa dell’insegna.
È fino al 31 Dicembre 2019 che i soci, scaricando sul proprio smartphone l’App Coop Centro Italia, possono aderire all’iniziativa tramite pochi click per iniziare immediatamente a raccogliere i punti Appy semplicemente facendo la spesa presso gli store della Cooperativa retail. Con l’iniziativa digitale “Be Appy”, il retailer intende premiare ulteriormente la fedeltà dei propri soci attraverso un’innovativa raccolta punti, unica nello scenario della GDO e che va ad aggiungersi ai numerosi vantaggi quotidiani riservati dall’insegna ai soci stessi.
Nel dettaglio, con i punti raccolti e per l’intera durata della collezione, ai clienti viene offerta la possibilità di scegliere, in qualsiasi momento, da un catalogo composto da più di 100 premi: si va dagli strumenti professionali per la cucina firmati dal maestro pasticcere Iginio Massari ai droni, agli occhiali tridimensionali di ultima generazione, ai migliori accessori per lo sport e a soggiorni esclusivi.
Al fine di raggiungere rapidamente i premi desiderati, oltre a ricevere punti extra per il proprio compleanno, è sempre all’interno dell’App che i clienti possono completare delle missioni di gioco e donare punti ad altri soci di Coop Centro Italia (o, addirittura, anche farsi donare punti da questi ultimi), per unire le forze e, quindi, ottenere insieme un numero maggiore di premi.
Inoltre, ogni 500 punti Appy accumulati digitalmente, ogni cliente può guadagnare la partecipazione al concorso che pone in palio il super premio consistente in 1 Fiat Panda Lounge a metano. Allo stesso tempo, proseguono per tutti le occasioni per raccogliere punti a bollini o a soglia spesa come, per esempio, la collezione (attualmente in corso) di padelle firmate da Joe Bastianich.