Technoretail - La tecnologia di Selligent Marketing Cloud scelta da Puma per personalizzare le campagne digital
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - La tecnologia di Selligent Marketing Cloud scelta da Puma per personalizzare le campagne digital
Information
Anno 2019

La tecnologia di Selligent Marketing Cloud scelta da Puma per personalizzare le campagne digital

La tecnologia di Selligent Marketing Cloud, player operante nella marketing automation B-to-C, è stata scelta da Puma, tra i più importanti brand sportivi a livello mondiale, per automatizzare e personalizzare le campagne digital rivolte ai consumatori europei.

Con il supporto della tecnologia targata Selligent Marketing Cloud, quindi, Puma sarà in grado di offrire una migliore customer experience ai propri clienti e ciò nella certezza che ogni singola interazione con il brand risulterà, allo stesso tempo, sia unica che rilevante. Con l’obiettivo di raggiungere con efficacia clienti di Paesi e di lingue diversi, Puma ricorrerà a Selligent Marketing Cloud per promuovere contenuto dinamico e live, integrando sia l’idioma e sia i nomi dei prodotti locali, evidenziando i livelli di scorte o le offerte rilevanti del punto vendita più vicino e il tutto in real time.

Rasmus Soerensen, E-commerce Manager Europe di Puma, ha sottolineato la portata del progetto: “Il team di Selligent Marketing Cloud ha dimostrato una reale comprensione delle esigenze della nostra azienda e la passione necessaria per supportarci da vicino come partner strategico. Mettere la tecnologia di Selligent Marketing Cloud al centro della nostra strategia di marketing ci permetterà di portare rilevanza contestuale e profonda personalizzazione alle nostre campagne digital, rendendo allo stesso tempo le operazioni di marketing quotidiane più semplici ed efficienti. Non vediamo l’ora di far crescere questa collaborazione, facendo evolvere il modo in cui comunichiamo con i nostri clienti in tutta Europa”.

John Hernandez, CEO di Selligent Marketing Cloud, ha dichiarato: “Da sempre, la nostra missione è aiutare i brand come Puma a ottimizzare il proprio potenziale e a creare la migliore esperienza possibile per i propri clienti, in ogni momento. Le migliori esperienze sono quelle tempestive e rilevanti: due cose che possono essere garantite soltanto grazie a una piattaforma MarTech realmente flessibile, in grado di personalizzare le comunicazioni e supportare i meccanismi di scala. Siamo entusiasti di lavorare insieme a Puma per trasformare il suo approccio al digital marketing e rinforzare la sua legacy quale brand sportivo leader a livello mondiale”.

       
    Il sito Technoretail - La tecnologia di Selligent Marketing Cloud scelta da Puma per personalizzare le campagne digital

Technoretail - La tecnologia di Selligent Marketing Cloud scelta da Puma per personalizzare le campagne digital


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits