Technoretail - Click and Collect: il servizio BennetDrive approda ad Acqui Terme (AL)
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Click and Collect: il servizio BennetDrive approda ad Acqui Terme (AL)
Information
Anno 2019

Click and Collect: il servizio BennetDrive approda ad Acqui Terme (AL)

Il servizio BennetDrive è approdato anche ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria: con tale novità, il retailer Bennet ha attivato, fino ad oggi, 32 punti di ritiro nel territorio italiano.

Nel dettaglio, BennetDrive è il servizio Click and Collect che offre al cliente dell’insegna la possibilità  di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e, al tempo stesso, veloce. Per usufruire del servizio, è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata BennetDrive.it da qualsiasi dispositivo e 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e, successivamente, passare a ritirarli presso l’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata.

La spesa viene caricata direttamente nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e ciò senza comportare costi aggiuntivi. Inoltre, il pagamento viene effettuato direttamente alla consegna tramite bancomat o carta di credito.

Con il servizio BennetDrive, ai clienti vengono proposte le medesime offerte presenti nello store e con la possibilità di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) che quelli di produzione dell’insegna (panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina).

Il lancio del BennetDrive di Acqui Terme, il trentaduesimo attivato dall’azienda di Montano Lucino (CO), è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata e dal marcato impatto commerciale.

       
    Il sito Technoretail - Click and Collect: il servizio BennetDrive approda ad Acqui Terme (AL)

Technoretail - Click and Collect: il servizio BennetDrive approda ad Acqui Terme (AL)


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits