Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
A ISE 2019, in arrivo le nuove soluzioni visual di Panasonic
In occasione dell’evento fieristico ISE 2019, che si terrà ad Amsterdam, dal 5 all’8 Febbraio, Panasonic sarà presente con una nuova range di prodotti e di soluzioni progettati a supporto della creatività degli utilizzatori di tecnologie professionali Visual e ProAV.
Fra le molteplici tecnologie all’avanguardia che Panasonic presenterà a ISE 2019, spicca un proiettore a laser da 50.000 lumen, caratterizzato da un inedito rapporto tra luminosità e dimensioni, appositamente progettato per grandi eventi live che richiedono un elevato livello di luminosità e immagini particolarmente impattanti. In particolare, Panasonic esporrà la range completa, dai proiettori portatili da 3.000 lumen al modello ultra-luminoso da 50.000 lumen.
Oltre a ciò, sarà presente l’intera linea dei display professionali 4K, dai modelli entry-level a quelli di alta gamma, caratterizzati da una moderna e sottile cornice. Il tradizionale evento inaugurale ospiterà uno spettacolo di proiezione che guiderà virtualmente il pubblico in un viaggio visivo intorno al mondo, grazie a un mapping 3D disposto su una gigantesca superficie gonfiabile e ottenuta utilizzando il nuovo obiettivo Fish-Eye.
Inoltre, sempre nel corso dell’edizione 2019 della manifestazione olandese, Panasonic esporrà il suo esclusivo concept di “scale-up classroom”, allineato al trend emergente nel settore dell’education, che vede l’aula trasformarsi in uno strumento reale di valore aggiunto nell’ambito dell’esperienza di apprendimento.
Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic, in merito alla partecipazione dell’azienda all’atteso e importante evento fieristico, dichiara: “A ISE, ci aspettano giornate entusiasmanti. Dimostreremo i nostri punti di forza in settori verticali come live entertainment, education e collaboration. Il lancio di un nuovo proiettore dedicato al rental, da 50K e con le dimensioni più compatte in assoluto sul mercato, inoltre, lascerà sicuramente un segno e aprirà la strada a quella che potrebbe essere la prossima generazione di eventi live futuristici”.
Poi, Kulessa aggiunge: “Non vediamo l’ora di inaugurare il nostro showstopper annuale all’ISE che, quest’anno, consentirà ai visitatori di viaggiare davvero oltre i confini dello stand in tutto il mondo, alla scoperta di una rassegna mozzafiato di soluzioni AV”.