Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - A EuroCIS 2019, in arrivo nuove soluzioni di Zebra Technologies per i retailer
Information
Anno 2019

A EuroCIS 2019, in arrivo nuove soluzioni di Zebra Technologies per i retailer

Zebra Technologies, in occasione della fiera EuroCIS 2019, in programma a Düsseldorf, dal 19 al 21 Febbraio, presenterà nuove solutions rivolte a ottimizzare la shopping experience presso i punti vendita del retail.

Si tratta di strumenti diretti a fornire informazioni sia sui clienti che sui prodotti che essi richiedono: l’obiettivo consiste nel mettere i retailer nella condizione di rispondere velocemente alle esigenze dei consumatori, offrendo un’esperienza ancora più personalizzata. Presso lo stand, Zebra e i suoi partner presenteranno soluzioni tecnologiche attinenti ai seguenti ambiti: personal shopping, gestione dell'inventario, customer satisfaction, vendita assistita e, infine, assunzione del personale. Nello specifico, tali tool sono stati progettati per consentire di ottenere una visione più chiara e lineare delle attività commerciali, migliorando la gestione degli ordini effettuati on line dai clienti e nei negozi fisici.

A EuroCIS 2019, Zebra introdurrà due nuove solutions per l’acquisizione dei dati. In primis, la serie DS9900 di scanner ibridi di nuova generazione e dotati di cavo che è stata progettata per migliorare la shopping experience negli store con l’utilizzo del POS, offrendo ai clienti la possibilità di avvalersi di un check-out veloce sia nei negozi al dettaglio che nei fast food. DS9900 rimuove la necessità di disporre di dispositivi multipli per ogni funzione: catturando immagini ad alta risoluzione, riduce i costi e ottimizza i flussi di lavoro e, quindi, viene presentato da Zebra come uno strumento che mette a disposizione immagini ad alta risoluzione, scanner di etichette EAS opzionale e un lettore RFID.

L’altra soluzione è MC3300R,  la nuova serie di lettori RFID rugged di Zebra: si tratta della prima soluzione palmare UHF RFID con Android, progettata per offrire un vantaggio sul versante delle prestazioni per la gestione dell’inventario e del magazzino, per l’evasione degli ordini, per le applicazioni del sistema di cross docking e, inoltre, per il monitoring delle risorse.

Infine, Zebra presenterà anche PS20, una solution per il personal shopping di sesta generazione, che consente ai clienti di scansionare gli articoli durante l’acquisto in modo da velocizzare il momento del pagamento alla cassa.

       
    Il sito Technoretail - A EuroCIS 2019, in arrivo nuove soluzioni di Zebra Technologies per i retailer

Technoretail - A EuroCIS 2019, in arrivo nuove soluzioni di Zebra Technologies per i retailer