Anno 2019
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A EuroCIS 2019, in arrivo le nuove soluzioni di Checkpoint Systems per il retail
Checkpoint Systems, player operante nelle soluzioni from source to shopper per il retail, in occasione di EuroCIS 2019 (Düsseldorf, 19-21 Febbraio), presenterà una range di smart solutions dirette sia ad accrescere i profitti che a offrire una customer experience ottimizzata.
Tali innovazioni spaziano dalle tecnologie RFID fino alla connettività degli store tramite hardware, software e IoT (Internet of Things). Nel dettaglio, Checkpoint Systems illustrerà le caratteristiche di HALO, la piattaforma progettata per supportare i retailer a ottimizzare la shopping experience dei clienti e a migliorare i risultati economici.
Inoltre, è in arrivo anche l’High Performance Personalization, il nuovo servizio di personalizzazione con il quale il design service team di Checkpoint offre la propria collaborazione ai progettisti dei punti vendita del retail per sviluppare antenne personalizzate in grado di integrarsi con il design dello store.
Altre novità riguarderanno il Secure Frictionless, il Lowest Cost Scanning e il Linking Physical and Virtual Worlds. Oltre a ciò, Checkpoint annuncia anche la nuova soluzione EnfORCer, diretta ad affrontare il fenomeno dell’ORC (Organized Retail Crime), consistente in tutti quei comportamenti criminali sempre più dannosi che colpiscono i retailer, i brand e, ovviamente, i profitti.
John Dargan, Presidente di Checkpoint Systems, dichiara: “Collaboriamo continuamente con i nostri partner retail, per fornire loro soluzioni EAS e RFID che incrementino i loro ricavi. Mentre ci accingiamo a entrare nei nostri prossimi 50 anni di leadership nel settore, la nostra piattaforma HALO è progettata per offrire un livello di efficienza senza precedenti e che ottimizzerà il successo per i nostri clienti del settore retail”.
Poi, Dargan sottolinea la mission della società rivolta al settore retail: “Checkpoint Systems è impegnata a offrire le migliori soluzioni connesse per gli store, che diano impulso alla redditività e, insieme, a una customer experience ottimizzata”.