Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - A Cento, in arrivo il primo Bennet Drive in Emilia-Romagna
Information
Anno 2019

A Cento, in arrivo il primo Bennet Drive in Emilia-Romagna

Anche a Cento e per la prima volta in Emilia-Romagna, sta per essere attivato il servizio Bennet Drive.

Infatti, è proprio nel comune in provincia di Ferrara che, Giovedì 18 Aprile, parte il servizio dell’insegna Bennet che permette di ordinare on line la spesa e scegliendo tra gli stessi prodotti disponibili presso il punto vendita dell’insegna. Accedendo al sito web dedicato BennetDrive.it, da qualsiasi device e 24 ore su 24, i clienti possono scegliere i prodotti da acquistare per, poi, passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata.

Nel dettaglio del servizio, la spesa viene caricata direttamente nell’autovettura del cliente da un addetto Bennet e senza comportare costi aggiuntivi. Il pagamento può essere effettuato direttamente al momento della consegna tramite POS, evitando di scendere dalla propria auto. Con il servizio Bennet Drive, il cliente non soltanto può scegliere tra le stesse offerte presenti presso lo store, ma ha anche la possibilità di ordinare i prodotti freschissimi (macelleria, ortofrutta e pescheria) e i prodotti di produzione Bennet ( cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).

Il lancio del servizio Bennet Drive di Cento, di tratta del ventiduesimo punto vendita attivato dal retailer, è supportato da un’intensa attività di comunicazione dal marcato impatto commerciale e che prevede, a partire dal 18 fino al 22 Aprile, il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa effettuata tra il 23 Aprile il 6 Maggio, presentando la Carta Bennet Club e con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.

       
    Il sito Technoretail - A Cento, in arrivo il primo Bennet Drive in Emilia-Romagna

Technoretail - A Cento, in arrivo il primo Bennet Drive in Emilia-Romagna