Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Toshiba accelera nelle soluzioni di self-checkout per il retail
Secondo una recente analisi elaborata da RBR, Toshiba Global Commerce Solutions ha rapidamente aumentato in misura pari al +46% la propria quota di mercato mondiale di soluzioni per il self-checkout.
Ora, la quota complessiva di Toshiba sul mercato del self-checkout si attesta intorno al 21%, confermando il report RBR Global EPOS (Electronic Point Of Sale) and Self-Checkout 2018. Inoltre, i dati di RBR evidenziano la posizione di Toshiba come il principale produttore mondiale di soluzioni di self-checkout in più rapida crescita. Lo studio conferma ulteriormente Toshiba come leader globale di EPOS con una quota di installazione pari al 25%.
Inoltre, RBR segnala che le forniture di soluzioni self-checkout hanno raggiunto un nuovo livello record nel 2017 con 63.000 sistemi consegnati e prevede che 445.000 di tali prodotti verranno installati entro il 2023. Ed è in questo scenario di mercato che Toshiba ha recentemente introdotto la propria piattaforma Self-Checkout System 7 di nuova generazione per permettere ai retailer di personalizzare gli ambienti in-store offrendo ai clienti, al tempo stesso, un’esperienza di checkout sia veloce che personalizzata.
Bill Melo, Chief Marketing Executive di Toshiba Global Commerce Solutions, ha dichiarato: “L’'innovazione di Toshiba nel self-service continua con soluzioni integrate progettate per offrire esperienze di shopping arricchite, eliminando l’attrito dalle operazioni di vendita al dettaglio. Con la nostra esclusiva piattaforma di nuova generazione e la comprovata metodologia di coinvolgimento, ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a ottenere un ROI significativo e una maggiore soddisfazione del cliente”.