Anno 2018
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Spectralink lancia uno smartphone per migliorare la customer experience nel retail
Spectralink, operatore specializzato in mobile solution in ambito aziendale, ha presentato lo smartphone specializzato Versity destinato al retail.
La nuova solution abbina trasmissione vocale di altissima qualità, funzionalità aziendali e una piattaforma programmata per l’integrazione di App in un unico device sottile e resistente. Lo smartphone Versity è stato realizzato per supportare i retailer sia a migliorare la produttività che a fidelizzare i clienti, in modo da integrarsi con tool e applicazioni per la collaborazione, mostrare allo staff la situazione del magazzino, lo stato degli ordini e i dati dei clienti in real time, in modo sicuro e, soprattutto, conforme alle normative in vigore.
Progettato per offrire ai retailer una soluzione dal design simile a quello dei prodotti di tipo consumer, con modelli che pesano appena 204 grammi, lo smartphone Versity, che sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate 2018, può essere utilizzato comodamente con una sola mano e il suo display da 5,2 pollici ad alta risoluzione visualizza sia testi che immagini con elevata chiarezza anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Doug Werking, CEO di Spectralink, ha così presentato la novità Versity: “Per competere con la praticità e l’intuitività degli acquisti on line, oggi, i rivenditori mettono a disposizione dei loro collaboratori dispositivi mobili e app per potenziare l’esperienza del cliente garantendo un’intensa frequentazione dei negozi. Installando su Versity applicazioni specifiche per il commercio al dettaglio personalizzate e realizzate da terzi, i rivenditori possono offrire esperienze migliorate, favorendo le vendite grazie alla maggiore soddisfazione dei clienti”.