Anno 2018
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Risultati positivi in Europa per la solution on line di Chep a supporto della supply chain
Chep, società specializzata nelle soluzioni per la supply chain, ha annunciato che myChep, il suo portale on line rivolto alla clientela, sta riscuotendo positivi risultati in tutta Europa.
L’apprezzamento espresso dal mercato nei confronti di myChep è il risultato sia della sua semplicità di utilizzo che delle varie funzionalità della solution che permettono un significativo risparmio di tempo. Il portale on line myChep è stato realizzato per rispondere alle esigenze dei clienti in modo da offrire loro uno strumento in grado di supportarli nella gestione efficace e sostenibile delle rispettive attività di supply chain, al tempo stesso, garantendo una ottimale digital experience. Tramite myChep, soltanto nel mese di febbraio, i clienti europei hanno completato più di 1 milione di trasferimenti.
Il portale consente ai clienti di accedere ai propri account e di gestirli ovunque, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Nel corso dei prossimi mesi, la clientela potrà usufruire di nuove funzionalità, tra le quali la possibilità di instaurare contatti fra partner della supply chain e l’ulteriore ampliamento delle opzioni self-service, così da garantire una solida esperienza digitale di tipo end-to-end.
Marianne Richeux, Chep Digital Services Manager, ha sottolineato: “I clienti trovano la nostra piattaforma di facile utilizzo: gli utenti non necessitano di particolare esperienza e myChep è compatibile non solo con i computer, ma anche con i dispositivi mobili e i tablet, consentendo ai clienti di utilizzarlo anche fuori sede. myChep è ormai la soluzione preferita dalla clientela europea per comunicare e interagire con l’azienda”.
Inoltre, per quanto riguarda gli sviluppi futuri, Richeux ha aggiunto: “Chep continuerà a operare in stretta collaborazione con la clientela al fine di formulare soluzioni innovative e a elevato valore aggiunto per la supply chain in fase di evoluzione, nonché applicazioni di supporto e strumenti digitali di alta qualità come myChep in grado di offrire un’esperienza cliente ottimale ed efficace”.