Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Per il sesto anno consecutivo, Fujitsu riconosciuta leader nel Gartner Magic Quadrant
Per il sesto anno consecutivo, Fujitsu conferma la sua presenza nella categoria Leader all’interno dello studio 2018 Gartner Magic Quadrant for Data Center Outsourcing (DCO) and Hybrid Infrastructure Managed Services (HIMS) in Europe.
Nell’ambito del report, Gartner considera le capacità dei service provider nel fornire managed service per data center e Hybrid IT nel mercato europeo. Per Gartner, “I Leader si muovono in maniera competente, possiedono una chiara visione della direzione del mercato e sviluppano le capacità necessarie a mantenere la propria leadership. Sono coloro che definiscono il mercato piuttosto che inseguirlo”. La pubblicazione del report da parte di Gartner coincide con la rinnovata attenzione di Fujitsu nell’aiutare le aziende a velocizzare le rispettive iniziative di digital transformation.
Fujitsu fornisce servizi cloud che supportano la migrazione di sistemi mission-critical verso ambienti multi-cloud e si incarica di realizzare gli ambienti Hybrid IT di cui le aziende clienti necessitano. In una nota, Fujitsu ha annunciato che amplierà le collaborazioni in atto con i produttori cloud top-tier e rafforzerà i propri servizi multi-cloud per fornire integrazione e gestione di molteplici servizi cloud in modo da offrire velocità di crescita e elevata qualità nella gestione operativa degli ambienti ICT eterogenei.
Conway Kosi, Senior Vice President and Head of Digital Technology Services di Fujitsu EMEIA, ha dichiarato: “Aver conquistato ancora una volta la posizione di vertice in questo studio Gartner Magic Quadrant è per noi conferma della nostra reale, continua e prolungata leadership nella gestione di ambienti data center, Hybrid IT e multi-cloud”.