Anno 2018
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Partnership tra Kantar TNS e Qualtrics: nasce la Powerhouse Globale della Customer Experience
Kantar TNS, agenzia di insights, analytics e consulting, ha siglato un accordo di partnership con Qualtrics, società di gestione dell’esperienza cliente, con l’obiettivo di supportare le organizzazioni nel processo di trasformazione digitale, ponendo il cliente al centro del loro business.
La partnership e le soluzioni globali sono dirette a offrire ai clienti competenze di customer experience olistiche tramite il ricorso a una piattaforma tecnologica integrata diretta a identificare, ottimizzare e attivare customer insights per ingaggi duraturi e ritorni massimizzati. Inoltre, la partnership è diretta a offrire vantaggi inediti, tra i quali cui l’accesso a insight sul brand, dati sul consumatore, comparazioni di mercato e approfondimenti sulle dinamiche dei diversi settori.
L’area della customer experience rappresenta uno dei quattro pilastri della sofisticata Piattaforma Experience Management di Qualtrics, utilizzata da oltre 8.500 brand nel mondo: include dashboard flessibili, casi di supporto e integrazione completa con il CRM, oltre a un’ampia gamma di caratteristiche smart tramite modelli di artificial intelligence, machine learning e advanced analytics.