Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Nell’area milanese, Ikea adotta i locker per il servizio Clicca e Ritira
Information
Anno 2018

Nell’area milanese, Ikea adotta i locker per il servizio Clicca e Ritira

Per il servizio Clicca e Ritira, l’insegna Ikea ha introdotto i locker presso i suoi store ubicati in provincia di Milano.

I punti vendita interessati sono quelli di Carugate, di Corsico e di San Giuliano Milanese. Nel dettaglio, i locker sono degli appositi punti di ritiro in modalità self-service posizionati all’esterno degli store Ikea, dove il cliente può ritirare con semplicità e autonomamente i prodotti acquistati on line sul sito Ikea.it avvalendosi del servizio Clicca e Ritira.

Per completare l’ordine on line, il cliente può effettuare il pagamento, in tutta sicurezza, utilizzando la carta di credito o PayPal. Gli articoli acquistati sono disponibili in 4 ore lavorative dalla conferma dell’ordine on line e 24 ore su 24. Se il cliente effettua sia l’ordine che il pagamento entro le ore 16, ha la facoltà di scegliere di ritirare il giorno stesso.

Inoltre, è possibile scegliere, per il ritiro, una data compresa nei 6 giorni successivi al pagamento. Per quanto riguarda le modalità di fruizione del servizio, il cliente riceve un sms contenente il codice univoco di apertura e può subito recarsi al punto locker dello store prescelto per il ritiro.

       
    Il sito Technoretail - Nell’area milanese, Ikea adotta i locker per il servizio Clicca e Ritira

Technoretail - Nell’area milanese, Ikea adotta i locker per il servizio Clicca e Ritira