Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Monclick nomina Massimo Visone Sales and Marketing Director
Monclick, tra i principali operatori di e-commerce in Italia nei settori elettronica di consumo ed elettrodomestici, partecipato al 100% da Unieuro S.p.A., ha riorganizzato il proprio management nominando Massimo Visone nuovo Sales and Marketing Director.
Già nell’organico aziendale dal settembre 2017 in qualità di New Business and Partnership Director, nell’ambito del suo nuovo ruolo, Visone si occuperà della definizione del business plan e dell’esecuzione della strategia aziendale, assicurando sia il raggiungimento degli obiettivi che il coordinamento dei team di sales, marketing e customer care. In più, Visone sarà responsabile dello sviluppo di nuovi progetti B-to-B-to-C, oltre che dell’ampliamento del portafoglio clienti e partner di Monclick.
La nomina di Visone, manager che ha maturato una consolidata esperienza in ambito e-commerce e digital marketing, è orientata a portare valore aggiunto al lavoro di tutto il team. Inoltre, la propria expertise nell’integrare le priorità di business con le opportunità derivanti dall’evoluzione del settore andrà a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Monclick nel mercato on line dell’elettronica di consumo.
Nel corso della sua carriera, iniziata nel 2005, Visone ha ricoperto ruoli chiave e con crescenti responsabilità presso società di primaria importanza: General Manager per Hurry Italia, il primo e-commerce nel mondo della mobilità realizzato in collaborazione esclusiva con ALD Automotive; Direttore Commerciale per Glamoo, leader italiano nel couponing iperlocalizzato e nel mobile social shopping del Gruppo SEAT Pagine Gialle; Sales Coordinator di Privalia e, infine, E-commerce Manager per Kiko.