Anno 2018
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Lucie Deliry Poujol di Bilendi: fornire insights sui consumatori e migliorare il CRM
Bilendi è una società specializzata nel raccogliere i dati e a valorizzarli nel mercato dei sondaggi, proponendo una vasta range di servizi che spaziano dalla programmazione dei sondaggi e l’hosting alla realizzazione del campionamento.
Inoltre, assiste le imprese sia nell’elaborazione dei dati che nella loro traduzione e codificazione. Da oltre 15 anni, Bilendi accompagna le aziende nella raccolta, valorizzazione e monetizzazione dei dati dei clienti, nonché nell’implementazione di programmi di engagement e fidelizzazione. In previsione della sua partecipazione all’Assirm Marketing Research Forum, che si terrà il 30 Ottobre 2018, presso il Talent Garden Calabiana di Milano, ne abbiamo parlato con Lucie Deliry Poujol, Director Services for Market Research France Spain Italy di Bilendi.
Per Bilendi, cosa significa partecipare all’Assirm Marketing Research Forum?
Partecipare all’Assirm Marketing Research Forum è una fantastica opportunità per relazionarci con tutti gli attori del settore del Marketing e della Ricerca italiana e assistere a conferenze interessanti. Essendo Bilendi una compagnia europea, conoscere il mercato locale è, per noi, fondamentale.
Il tema centrale dell’edizione di quest’anno è la ricerca vista come un’opportunità di crescita per le aziende in termini di business. Qual è la visione di Bilendi?
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi servizi capaci di supportare la crescita delle imprese. Sappiamo tutti che, da un lato, i marchi sono alla ricerca di soluzioni innovative che gli permettano di fidelizzare i consumatori e, dall’altro, i consumatori hanno l’esigenza di identificarsi nel marchio, sentirsi coinvolti e, quindi, percepire pienamente ciò che il marchio vuole comunicare.
In tale contesto, avete sviluppato un servizio ad hoc?
È per questo motivo che abbiamo creato Bilendi Interactive Solutions: un servizio basato sull’analisi dei dati, che permette di fornire contenuti e insights sui consumatori, generando nuovi clienti e migliorando il CRM con gli stessi.