Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Le soluzioni di videoconferenza targate Lifesize per l’efficienza della collaborazione
La piattaforma Lifesize è stata strutturata per la collaborazione, basata su cloud, che mette a disposizione funzionalità speciali per le teleconferenze audio, video e web in alta definizione.
In particolare, al fine di consentire un’esperienza ancora più intuitiva e trasparente, l’App Lifesize è stata riprogettata e comprende una nuova interfaccia utente (UI), la capacità di ricerca “smart maching” e la possibilità di chiamare con un solo click. Come dichiarato da Enrico Leopardi, VP Sales Southern EMEA di Lifesize, “L’obiettivo prioritario di Lifesize consiste nel rendere la comunicazione e la collaborazione ancora più semplici, immediate e, soprattutto, flessibili”.
Da pochi mesi, l’App Lifesize propone un nuovo look e nuove funzionalità dirette a promuovere la collaborazione tra aziende di qualsiasi dimensione. L’App è stata rinnovata per far vivere una user experience di elevato livello qualitativo, attraverso un’interfaccia intuitiva, semplice e moderna. L’App Lifesize introduce funzionalità che offrono facilità di navigazione, ricerca globale con smart matching, directory migliorata, elenco contatti alfabetico filtrabile con stato di presenza e preferiti, possibilità di avviare una chiamata audio o video, chat, riunioni flessibili e programmazione semplificata delle riunioni e altro ancora.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti dell’applicazione desktop, essi vengono effettuati in modo automatico per disporre sempre delle funzioni più recenti e senza dover ricorrere all’assistenza del reparto IT.