Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset partecipano al roadshow di Nextmedia
Information
Anno 2018

Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset partecipano al roadshow di Nextmedia

Gigaset Communications, operatore di soluzioni professionali per la comunicazione delle PMI, è tra i protagonisti e sponsor al roadshow organizzato da Nextmedia, società specializzata nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia.

Dai dispositivi desktop a quelli Dect, tutta la range dei prodotti Gigaset per i professionisti sono in mostra nelle 8 tappe che toccano diverse città italiane: il roadshow, partito il 7 marzo da Padova, terminerà il 17 aprile a Enna, passando per Milano, Bari, Torino, Bologna, Roma e Pesaro.

Alberto Orsenigo, Responsabile Vendite di Gigaset pro per il mercato italiano, ha sottolineato: “Le tappe del roadshow organizzato da Nextmedia ci consentiranno di incontrare clienti e prospect in tutta Italia e di presentare loro in anteprima il nuovo sistema DECT che sarà disponibile nel corso del 2018, oltre che di mostrare il funzionamento di tutta la gamma, con un particolare focus sulla famiglia Maxwell”.

Ron Cottaar, Marketing Director di Gigaset pro, ha aggiunto: “Come Gigaset, possiamo vantare di un brand premium e di prodotti di alta qualità per supportare soluzioni di telecomunicazioni complete. Il nostro obiettivo è offrire qualsiasi tipo di dispositivo in grado di fungere da punto di accesso per la Comunicazione Unificata. Questo è il motivo per cui offriamo un portfolio unico che comprende tutti i dispositivi personali possibili. Dagli smartphone ai telefoni Dect Gigaset, fino a un’ampia gamma di telefoni da tavolo della serie Maxwell, le cui caratteristiche ci consentono di essere ancora più orientati verso la fruibilità da parte del cliente”.

       
    Il sito Technoretail - Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset partecipano al roadshow di Nextmedia

Technoretail - Le soluzioni di telecomunicazioni Gigaset partecipano al roadshow di Nextmedia