Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Inaugurato da Epta il suo Spazio Espositivo Polifunzionale a Limana
Epta, il Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione in ambito retail, ha inaugurato il proprio Spazio Espositivo Polifunzionale presso la sede produttiva di Limana, in provincia di Belluno.
L’apertura del particolare showroom, di fatto, si inserisce all’interno di una strategia aziendale che vede Epta coinvolta in significativi investimenti rivolti a potenziare la propria presenza sul mercato. Collocandosi come punto di riferimento per i clienti, i fornitori e i dipendenti, il nuovo showroom polifunzionale si presenta come una vetrina d’eccellenza per conoscere direttamente la tecnologia e la qualità dei prodotti dei marchi Epta.
L’evento di inaugurazione, tenutosi alla presenza di autorità istituzionali locali, ha rappresentato anche un’occasione per ripercorrere tutti gli ultimi traguardi del Gruppo. In particolare, lo stabilimento continua a essere oggetto degli importanti investimenti pari a circa 10 milioni di euro effettuati negli ultimi due anni e diretti sia all’adozione di tecnologie in ottica Industry 4.0 che al miglioramento dei processi produttivi. Il nuovo Reparto Vetreria, inaugurato nel 2016, ha generato 80 nuovi posti di lavoro e prevede un aumento ulteriore della capacità produttiva entro la fine di quest’anno.
Lo Spazio Espositivo Polifunzionale si sviluppa su un ambiente moderno e dinamico di 600 metri quadi suddiviso in un corpo principale che funge da vetrina delle novità dei marchi Costan, Bonnet Névé, Eurocryor, Misa e Iarp, in uno Spazio Training Center & Test e in una Sala Conferenze. Da segnalare è anche l’area adibita alla presentazione, oltre alle più recenti innovazioni tecniche e tecnologiche, a Epta Service, il brand del Gruppo specializzato in servizi post vendita e rivolto a offrire ai clienti un servizio completo.
Marco Nocivelli, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di condividere questo rilevante traguardo in termini produttivi e il nuovo progetto con i nostri ospiti. Con lo Spazio Polifunzionale, abbiamo voluto creare un luogo che rispecchiasse l’identità e i valori dell’azienda”. Inoltre, Nocivelli ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è contribuire a trasformare Limana in un polo di attrazione internazionale, dove incontrare clienti e professionisti del settore e confrontarsi sugli ultimi traguardi tecnologici e casi di successo”.