Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Il nuovo e-commerce di Morellato mette in sinergia vendite on line e off line
Information
Anno 2018

Il nuovo e-commerce di Morellato mette in sinergia vendite on line e off line

Morellato ha attivato il suo nuovo e-shop monobrand proponendo un nuovo concetto di acquisto on line ai suoi clienti.

Il sito web Morellato.com, per oltre che per il layout pulito, si caratterizza per percorsi di navigazione rapidi e intuitivi, per ambienti ricostruiti con stile al fine di evidenziare gioielli e orologi proposti in una vasta scelta posizionata all’interno di differenti menu e categorie. La home page è stata appositamente ridisegnata per consentire al visitatore di individuare agevolmente il prodotto cercato: nel corso della progettazione, quindi, la usability è stata considerata una vera e propria priorità.

In particolare, Morellato.com si distingue per la tecnologia a favore dell’integrazione omnichannel volta a massimizzare la sinergia tra tutti i canali di vendita on line e off line e per assicurare al consumatore una range di servizi diretti a garantire un maggiore livello di flessibilità nell’ambito degli acquisti. La strutturazione del sito prevede la ricerca e la scelta del prodotto on line con la possibilità di pagamento e di ritiro presso il punto vendita per offrire al cliente l’assistenza necessaria a personalizzare o ad adattare il proprio gioiello o orologio.

Inoltre, il sito è stato predisposto con le caratteristiche di mobile responsive e di integrazione delle principali attività digitali per creare un link ancora più diretto e personalizzato con i consumatori.

       
    Il sito Technoretail - Il nuovo e-commerce di Morellato mette in sinergia vendite on line e off line

Technoretail - Il nuovo e-commerce di Morellato mette in sinergia vendite on line e off line