Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
HP amplia ElitePOS per supportare i retailer a valorizzare la shopping experience nei punti vendita
HP ha ampliato la propria linea di soluzioni a supporto del retail, presentando la white version del sistema POS (point-of-sale) all-in-one, HP ElitePOS.
HP ha scelto di introdurre il nuovo colore in seguito all’ottima risposta giunto dai clienti in relazione al design ottimizzato, alle prestazioni di HP ElitePOS (annunciato lo scorso agosto) e alle richieste di più opzioni per i colori. Si tratta di un’iniziativa realizzata da HP per assistere i retailer nel trasformare l’esperienza di acquisto presso gli store. Ora, ElitePOS di HP può essere personalizzato con componenti quali un’innovativa stampante a colonna, una base per la connettività retail, accessori come scanner di codici a barre, lettori di bande magnetiche e display rivolti al cliente per soddisfare le esigenze del rivenditore, al tempo stesso, migliorando l’esperienza d’acquisto del cliente.
Natasja Andringa, Responsabile della Business Unit Retail Solutions di HP per l’area EMEA, ha sottolineato: “I rivenditori desiderano una tecnologia che non solo offra le prestazioni e la versatilità di cui hanno bisogno, ma che migliori anche i loro store fornendo un ambiente di shopping focalizzato sull’esperienza d’acquisto che i clienti sempre più spesso si aspettano. Che si tratti di integrare un sistema POS tradizionale o implementare un elegante e moderno sistema multifunzione o mobile, HP Retail Solutions ha un prodotto in grado di soddisfare praticamente qualsiasi esigenza”.
Dai sistemi di tipo tradizionale a quelli mobili, HP è impegnata a reinventare l’esperienza del cliente presso il punto vendita tramite soluzioni tecnologiche capaci sia di offrire maggiori possibilità allo staff dello store che di aiutare a migliorare il coinvolgimento dei clienti. Inoltre, l’impegno continuativo abbinato allo stanziamento di investimenti ad hoc da parte di HP per fornire solution in grado di soddisfare le esigenze crescenti di retailer e clienti per un’esperienza sempre più coinvolgente presso i punti vendita ha portato già all’acquisizione di nuovi e importanti clienti come L’Occitane e House of Fraser.