Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Graeme Hepburn nominato da Logicor nuovo Director of Asset Management per l’Italia
Information
Anno 2018

Graeme Hepburn nominato da Logicor nuovo Director of Asset Management per l’Italia

Logicor, tra le principali società immobiliari in Europa specializzate nell’acquisizione e gestione di moderne strutture logistiche e di distribuzione, ha nominato Graeme Hepburn nuovo Director of Asset Management per l’Italia.

Hepburn sarà responsabile di tutti i servizi forniti dall’azienda nell’ambito dell’intero portfolio italiano che, attualmente, conta oltre 1,8 milioni di metri quadri di immobili logistici. Il suo raggio d’azione interesserà, in particolare, il mercato logistico di Roma, dove l’azienda dispone di asset per 200.000 metri quadri, di cui 62.000 di magazzini da poco ristrutturati e ubicati nelle vicinanze dell’aeroporto di Fiumicino. Graeme Hepburn ha maturato una qualificata esperienza ventennale nel settore avendo diretto, prima, la divisione Industrial Agency di Cushman&Wakefield per l’Italia e, poi, lavorato presso CNH Industrial in qualità di Head of Corporate Real Estate.

Graeme Hepburn riporterà direttamente a Manel Vericat, Managing Director di Logicor per il Sud Europa, il quale ha dichiarato: “Sono entusiasta che un professionista dall’esperienza così vasta nel settore logistico si sia unito a Logicor come responsabile del portfolio italiano. La sua nomina è in linea con la nostra strategia di espansione tesa a potenziare la nostra capacità di dialogare con i clienti e rafforza l’impegno di Logicor nel mercato italiano, dove, in meno di un anno, l’azienda ha quasi raddoppiato gli asset logistici, passando da 1 a 1,8 milioni di metri quadri”.

A sua volta, Hepburn ha così commentato: “Sono onorato di entrare a far parte dell’azienda leader nel settore logistico italiano. Il mercato immobiliare in Italia è estremamente dinamico e in rapida evoluzione, con una domanda forte e costante di edifici di grado A. Sono molto lieto di iniziare a collaborare con il team e con tutti i clienti di Logicor”.

       
    Il sito Technoretail - Graeme Hepburn nominato da Logicor nuovo Director of Asset Management per l’Italia

Technoretail - Graeme Hepburn nominato da Logicor nuovo Director of Asset Management per l’Italia