Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
EPayment: ulteriore sviluppo per l’App Migros con l’integrazione di Twint e PostFinance Card
Da questa settimana, pagare la spesa con lo smartphone presso i punti vendita dell’insegna svizzera Migros diventa ancora più agevole.
Oltre alle più diffuse carte di credito e al pagamento diretto mediante il conto della Banca Migros, ora, i clienti possono registrare come mezzi di pagamento nell’App Migros anche Twint e PostFinance Card. L’App Migros, già stata scaricata oltre 3,5 milioni di volte, permette ai clienti anche di ricevere informazioni in merito a novità e iniziative in corso, utilizzare buoni digitali e buoni Cumulus o visualizzare le informazioni sui prodotti attraverso la funzione di scansione “Discover”.
È dal 2015 che i clienti Migros possono pagare anche senza contanti in tutti i supermercati, negozi specializzati e gastronomia Migros utilizzando l’App, a condizione di aver registrato come mezzo di pagamento il proprio conto della Banca Migros o una delle più diffuse carte di credito. Dal 12 marzo 2018, anche i titolari di PostFinance Card e gli utenti Twint potranno pagare alla Migros utilizzando l’App e tutto ciò con pochi click in modo da integrare i mezzi di pagamento nell’App Migros. Per quanto attiene alla fatturazione, essa avviene agevolmente tramite Twint o il conto PostFinance.
Fabrice Zumbrunnen, CEO dell’insegna Migros, ha dichiarato: “Mi fa molto piacere che grazie all’integrazione di Twint e di PostFinance Card, oggi, un numero ancora maggiore di clienti possa beneficiare dei vantaggi del pagamento mobile con l’App Migros”. A sua volta, Thierry Kneissler, CEO di Twint, ha sottolineato: “Sono soddisfatto di aver potuto compiere rapidamente il primo passo con l’integrazione nell’App Migros. Il nostro obiettivo comune è di ampliare la collaborazione nel corso del 2018”. Infine, Hansruedi Köng, CEO di PostFinance, ha ribadito: “L’integrazione nell’App Migros consente ai nostri clienti di effettuare pagamenti mobili in modo facile e comodo sia con Twint sia con PostFinance Card”.