Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Da NEC Display Solutions, nuove tecnologie per innovare la visual customer experience
In occasione dell’ISE 2018, NEC Display Solutions Europe ha presentato nuove tecnologie dirette a consentire esperienze visual di impatto in una vasta range di applicazioni display, dal digital signage alle meeting room aziendali e fino ai grandi ambienti.
Le nuove soluzioni display targate NEC comprendono signage a LED direct view per superfici video di vastissime dimensioni, che consentono di creare enormi videowall a elevata risoluzione per l’advertising, sia per ambienti interni che per ambienti esterni. Inoltre, sono state presentati innovativi tool per le meeting room che facilitano lo scambio e la collaborazione sul luogo di lavoro, una nuova serie di proiettori super luminosi a laser RB per grandi ambienti, la nuova piattaforma di Intelligenza Modulare Aperta di NEC per ottenere performance di calcolo di elevata qualità e declinata su una vasta range di applicazioni di signage display.
Per NEC, quindi, sul versante della visual customer experience, la parola d’ordine è sempre di più “digitalizzazione”.
In merito, Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe, ha affermato: “La digitalizzazione sta cambiando il modo con il quale interagiamo con il mondo attorno a noi. Stanno cambiando le nostre aspettative e le modalità con cui facciamo le cose, dal lavoro, allo shopping, ai viaggi. La gente vuole esperienze immersive, interattive e collaborative quando si confronta con la visualizzazione digitale, sia che si tratti dell’area partenze all’aeroporto o di una grande sala conferenze".
Inoltre, Corinth ha aggiunto: “Chi sarà in grado di intercettare o di superare queste aspettative, potrà creare un legame solido con i propri clienti, siano essi impiegati o visitatori, grazie a emozioni di lunga durata, in grado di coinvolgerli in maniera molto più efficace”.