Anno 2018
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
Crescita record per il network del Gruppo Palletways
Negli ultimi 12 mesi, il Gruppo Palletways, network internazionale specializzato nella distribuzione espresso di merce pallettizzata, è cresciuto rapidamente grazie all’arrivo di 36 nuovi concessionari, di cui 17 in Italia.
L’entrata dei nuovi concessionari è stata realizzata per garantire i propri servizi ai sempre più numerosi clienti dislocati in 20 Paesi e per ottimizzare la gestione dei volumi di merce distribuita. La rete di concessionari del Gruppo movimenta più di 10 milioni di pallet ogni anno e serve, in totale, circa 50.000 clienti ubicati in Europa.
All’inizio del 2017, Palletways annoverava 320 membri, ma, oggi, vanta una squadra composta da oltre 400 concessionari e registra, di fatto, una vera e propria crescita record di nuovi ingressi nel proprio network.
Luis Zubialde, Chief Operating Officer del Gruppo Palletways, ha così commentato i risultati raggiunti: “La forza e la crescita dei nostri concessionari sono fondamentali per il raggiungimento del successo dell’intero Palletways Group. Una squadra sempre più numerosa è sinonimo di una sempre maggiore capillarità dei servizi offerti. Inoltre, il dinamismo del nostro network rappresenta un’opportunità per realizzare economie di scala e garantire un miglior rapporto qualità-prezzo. La famiglia Palletways dà il benvenuto ai nuovi concessionari in tutta Europa e ringrazia tutto il team per il duro lavoro e l’impegno dimostrati”.
Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia, ha aggiunto: “La selezione, la fidelizzazione e l’inclusione delle migliori aziende di autotrasporto costituisce una parte fondamentale del nostro lavoro. Abbiamo fatto in modo che il nostro supporto per i concessionari sia il più vantaggioso possibile. Entrare in Palletways vuol dire poter contare sull’expertise dei nostri manager, sull’assistenza di professionisti del marketing e sulla consulenza di tecnici che sviluppano soluzioni tecnologiche tra le più avanzate nel settore. Inoltre, tutto ciò permette ai membri della nostra squadra di ottenere un importante vantaggio competitivo”.